Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Verona - Baroni: "Duda è recuperato. Bonazzoli se si allena forte lo metto in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 14:45NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Verona - Baroni: "Duda è recuperato. Bonazzoli se si allena forte lo metto in campo"

La conferenza stampa di Baroni

Marco Baroni, tecnico del Verona ha presentato il match contro l'Atalanta in programma lunedì alle ore 20.45.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-VERONA

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Si gioca contro una delle squadre più forti del campionato? "Si, hanno fatto una grandissima vittoria, Gasperini è forse uno degli attaccanti più forti che c'è in Europa e forse nel Mondo, è al centro di un progetto lungimirante che parte da lontano ma non mi sorprende perchè dietro a quella società c'è un grandissimo lavoro. Noi dobbiamo pensare a noi, migliorare e fare tesoro degli errori che abbiamo commesso domenica".

Dani Silva al posto di Serdar? "Lui è uno dei candidati, il ruolo è quello, anche Belahyane sta bene, si è rimesso dopo un problemino, dovremo valutare ma sarà fondamentale anche chi rientrerà dalla panchina".

Duda sottotono nelle ultime? "Sta bene ed è pronto a giocare".

Bonazzoli si è svegliato? "Io cerco delle opportunità, quando c'è un giocatore che si allena forte e va forte io lo metto in campo, lui ha fatto delle settimane importanti di lavoro, l'importante è che trovi la prestazione, se poi arriva anche il goal tanto meglio".

Assenti? "Abbiamo tutti a disposizione, Duda aveva una contusione che si sta un po' tirando dietro ma è recuperato, c'è solo Cruz che potrebbe rientrare alla prossima".