Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
La stagione altalenante di  Vlahovic al Fantacalcio: i suoi numeriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 10:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Peddis

La stagione altalenante di Vlahovic al Fantacalcio: i suoi numeri

Il calciatore serbo non al meglio nelle ultime uscite dei bianconeri

Vlahovic è  una delle prime scelte nel fantacalcio da diverse stagioni, attaccante con un notevole fiuto per il gol. Nella stagione attuale, il calciatore serbo ha in gran parte ripagato la fiducia dei fantallenatori, avendo già segnato 15 gol e fornito 3 assist, con una fantamedia di 7,67.
Tuttavia, è titolare in una Juventus che da tempo vive una fase altalenante, con difficoltà a ottenere risultati positivi (una vittoria in sei partite recenti). In particolare, Vlahovic sta attraversando un periodo difficile, avendo collezionato solo malus nelle ultime sei partite di campionato: un cartellino giallo contro il Napoli e un'espulsione nella partita contro il Genoa.
Crisi significativa per un giocatore che ha già avuto un altro notevole calo di forma tra la quinta e la tredicesima giornata di campionato, periodo durante il quale non ottenne alcun bonus.

La mancanza di continuità rimane un punto debole significativo per Vlahovic, che deve migliorare per diventare un grande attaccante. La squadra non è di grande aiuto, ma è compito del giocatore dimostrare le sue potenzialità in una Juventus che finora ha deluso le aspettative.