Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio - 3 possibili sorprese per la 33^ giornata di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 aprile 2024, 10:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Stefano Errico

Fantacalcio - 3 possibili sorprese per la 33^ giornata di Serie A

Scopriamo assieme tre giocatori che potrebbero portare a sorpresa qualche bonus in questo turno.

KIT FANTACONSIGLI 33^ GIORNATA
 

DODÔ (Fiorentina): il terzino brasiliano è tornato in campo nelle ultime partite, dopo il lungo infortunio che l'ha tenuto fermo dall'inizio della stagione. Sappiamo l'apprezzamento di Italiano per il giocatore, come anche le sue doti tecniche. Nella partita contro la Salernitana potrebbe partire titolare e potrebbe essere una chance di riscatto, con la Fiorentina che cerca i tre punti dopo il pareggio casalingo contro il Genoa.
(FM: 5.63)


ZURKOWSKI (Empoli): il centrocampista, dopo un exploit iniziale con un gol ed una tripletta, non trova il bonus da diverso tempo. Nonostante sia a secco dalla ventunesima giornata, parliamo di un calciatore qualitativamente importante per l'Empoli, che farà di tutto per strappare un risultato positivo, contro un Napoli non impeccabile nelle ultime uscite. Gli uomini di Nicola stanno dimostrando un buon atteggiamento, e chissà che magari non possa arrivare un bonus inaspettato.
(FM: 7)

LUCCA (Udinese): fino ad ora il giovane attaccante italiano sta disputando, fantacalcisticamente, una buona stagione, con 7 gol e 2 assist. La sua crescita, soprattutto nel girone di ritorno, è stata evidente. L'Udinese, soprattutto in trasferta, si aggrappa ad un attaccante fisico come lui, in una sfida salvezza a Verona che a questo punto del campionato diventa fondamentale. Potrebbe essere una buona scelta dargli fiducia.
(FM: 6.81)