Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Monza - Palladino: "Mota out, ci saranno invece Vignato e D’Ambrosio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 13:30NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Monza - Palladino: "Mota out, ci saranno invece Vignato e D’Ambrosio"

La conferenza stampa di Palladino

Raffaele Palladino, tecnico del Monza ha presentato il match contro l'Atalanta in programma domenica alle ore 20.45.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-ATALANTA

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.
 

Popovic come sta e come procede il suo inserimento? “Non so se il calciatore resterà anche nella prossima stagione, questo lo deciderà la società. Fisicamente veniva da un periodo di inativvità e abbiamo preferito aggregarlo alla Primavera dove sta cercando di trovare il suo spazio”.

Come è cambiato Palladino nel corso di questi anni? Zerbin sta trovando ora la giusta continuità? “Partiamo da Zerbin, perché si sta facendo valere negli allenamenti e ora sta trovando il ritmo gara. Sta facendo bene ed è continuo nelle prestazioni, sapevo del suo valore sia come calciatore che come ragazzo e di questo sono contento. Ma in quella posizione è stato bravo anche Daniel Maldini, Mota Carvalho e ora Ferraris che è stato aggregato in prima squadra. Per quel che riguarda me io sono stato fortunato nell’essere entrato in questa grande società. Mi ritengo fortunato, sono cresciuto parecchio. Sono stato travolto da questo lavoro fantastico, sono molto ambizioso e da me e dal mio staff voglio sempre il massimo”.

A proposito di stimoli: c’è un premio fissato per il raggiungimento di un determinato obiettivo? Come procede il recupero dei calciatori non al meglio? “Io non metto premi in denaro (ride). Ci pensa la società a fissare i premi. Non saranno convocati Mota Carvalho, Machin e Bettella mentre Vignato e D’Ambrosio sono recuperati”.