Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Verona - Le parole di Baroni sulla probabile formazione contro la LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 12:00NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Verona - Le parole di Baroni sulla probabile formazione contro la Lazio

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa

Marco baroni, tecnico del Verona, ha parlato nellaconferenza stamap di presnetazione della sfida contro la Lazio in programma sabato all'Olimpico alle 20:45.

Ecco le news più interressanti in otitca fantaclacio, prese da Tuttomercatoweb.

DAWIDOWICZ
"Sta bene, in questo momento devi andare su tutto ciò che è essenziale, non possiamo sbagliare niente, voglio vedere giocatori che si buttano, che si donano, nelle partite si vivono dei momenti in cui c'è da soffrire come nell'ultima partita e altri in cui c'è da crederci e affondare, prepariamo le partite in questo senso".

BALLOTTAGGIO CENTONZE-TCHATCHOUA
"Sono due giocatori bravi su cui dobbiamo contare, Centonze è cresciuto, Tchatchoua è qui dall'inizio e ha recuperato bene da un infortunio importante, se uno non parte entra, so che lì a destra posso contare su due giocatori che danno un contributo importante alla squadra".

CONDIZIONI HENRY
"E' un ragazzo che ha avuto un percorso difficile, il ragazzo si allena sempre bene, non ha mai mancato una volta negli atteggiamenti, lì abbiamo diversi giocatori bravi, cerchiamo di dare opportunità a seconda della partita".

RUOLO NOSLIN
"Vediamo se falso nueve o esterno, è una settimana corta, ho ancora due sedute, dobbiamo recuperare qualche giocatore, è una partita che dobbiamo leggere bene"