Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Torino - Juric: "Ilic giocherà, problema al tendine per Sazonov"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 12:30NEWS
di Fabio Salis
per Tuttofantacalcio.it

Torino - Juric: "Ilic giocherà, problema al tendine per Sazonov"

Le parole del mister granata alla viglia del match contro il Frosinone.

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha presentato il match contro il Frosinone in programma domenica alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-FROSINONE

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

IL PROBLEMA DEL GOL
"La squadra crea tanto, può fare gol e passa tanto tempo nella metà campo avversaria: per segnare serve maggiore capacità di tiro e particolari che ti portano poi al gol"

LA VERTICALIZZAZIONE COI LANCI DEL PORTIERE O LA MANOVRA DAL BASSO
"Dipende dall'atteggiamento del Frosinone. Hai sempre due opzioni, dipende dall'avversario e poi scegli. Loro spesso fanno pressing alto, in base a cosa faranno loro ci comporteremo di conseguenza"

GLI INFORTUNATI
"Sazonov ha un problema con il tendine, al Fila il campo è un po' duro e oggi vedremo se recupera. Anche Savva ha qualche problema, per il resto tutto bene"

ILIC
"Giocherà, mancando Ricci è l'unica soluzione altrimenti dovresti spostare Tameze da dietro: vediamo Ivan quanto dura, ma giocherà"

VLASIC A SINISTRA
"A Empoli è andato bene in quella posizione, con la Juve un po' di meno. Vediamo anche con gli avversari che cosa può funzionare meglio"

MASINA
"Secondo me è un terzo di difesa: anche in allenamento mettevamo Masina terzo e Rodriguez quinto. Ora voglio più spinta e un giocatore più d'attacco, Vojvoda ha fatto davvero bene con la Juve. Masina è un buonissimo acquisto che ci ha dato una grande mano da titolare e anche quando entra"

SANABRIA
"Da Tonny mi aspetto sempre di più, è fondamentale che un attaccante faccia gol: vanno bene le prestazioni, ma per vincere bisogna segnare. Può fare meglio e di più, abbiamo sei partite in cui deve dare un gran contributo"