Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Frosinone - Soulé rompe il digiuno, le prospettive per il finale di stagione al fantacalcioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 13:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Federico Mosca

Frosinone - Soulé rompe il digiuno, le prospettive per il finale di stagione al fantacalcio

Nell'ultimo match di campionato, Matias Soulè ha centrato la sua 11ª marcatura stagionale in questa Serie A in 32 presenze totali.

Nell'ultimo turno di campionato, valido per la 34ª giornata di Serie A, il Frosinone ha battuto nettamente in casa allo Stadio Benito Stirpe la Salernitana, grazie anche alla rete messa a segno da Soulè. La squadra giallazzurra è saleìita così al 16° posto in classifica con 31 punti, a due lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.

Il vantaggio della formazione allenata da Eusebio Di Francesco è stato firmato con il calcio di rigore trasformato in maniera impeccabile da Soulè (fantavoto 10), che di sinistro ha spiazzato completamente Costil. Si tratta dell'11° gol in questo campionato per il numero 18, il quale sembra finalmente uscito dalla crisi che lo accompagnava da quasi tre mesi. L'attaccante argentino in prestito dalla Juventus infatti, era a secco di bonus addirittura dal 3 febbraio.

In ottica fantacalcio, quest'anno Soulè ha disputato 32 partite a voto, tutte da titolare, con 11 gol segnati e 2 assist serviti in 2783' complessivi. La sua media voto stagionale poi è pari a 6,31, mentre la sua fantamedia ammonta a 7,20, complici anche un rigore sbagliato e un'autorete, oltre a 3 ammonizioni e 7 insufficienze totali.

PODCAST- L'UDINESE DI CANNAVARO