Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Sassuolo - Nuova posizione per Laurientè in questo finale di stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 09:00Approfondimenti di TFC
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Sassuolo - Nuova posizione per Laurientè in questo finale di stagione

Le parole del tecnico Ballardini a fine partita

Il Sassuolo ha battuto ieri 1-0 contro i campioni d'Italia dell'inter per 1-0 grazie al gol di Laurientè' giunto al 4° gol nelle ultime 4 partite. Ballardini ieri ha schierato un Sassuolo quasi inedito, 5 difensori 3 centrocampisti e Laurientè a supporto di Pinamonti come seconda punta e non come sterno alto a sinistra.
Ecco le parole di Ballardini ai microfoni Sky dopo la partita:"Laurientè in Francia, io lo vedevo giocare, faceva anche il secondo attaccante.

In Italia ha giocato sempre da esterno, ma per le qualità e la disponibilità che ha è un giocatore che ti dà fastidio se capisce un po' quando venire incontro, quando andare in profondità. Se capisce i movimenti del secondo attaccante fai fatica a marcarlo, le qualità sono importanti".