Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Fantacalcio, Top e Flop della 35^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 09:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, Top e Flop della 35^ giornata

Mancano all'appello ancora le due gare di oggi per completare il quadro della 35a giornata. Nel frattempo analizziamo i top e i flop.

TOP
Djuric: 
il gigante bosniaco da finalmente un senso al suo approdo al Monza realizzando il 2° e il 3° gol da quando è arrivato nella squadra di Palladino. La sua prima doppietta in serie A premia i fantallenatori che hanno creduto nel suo impiego. Fantavoto 13.5.

Florenzi: l'ex Roma trova il suo primo gol in questo campionato condito dall'assist per il gol di Gabbia. Dopo tanti infortuni è riuscito a giocare una stagione con una buona continuità anche se i bonus sono stati un problema. Il rientro di Calabria lo relegherà al solito ballottaggio per questo finale di stagione. Fantavoto 11.5.

Noslin: ormai non è più una novità, da quando è arrivato ha sempre dimostrato le sue qualità e contro la Fiorentina segna un gol pesante come un macigno nella corsa salvezza. Considerato il rendimento e la necessità di punti del Verona può essere una risorsa importante per il finale di stagione. Fantavoto 10.5.

FLOP
Gaetano: 
dopo tante prestazioni positive incappa in una colossale ingenuità che gli costa un'espulsione e probabilmente una vittoria per il Cagliari che rischia di pesare in chiave salvezza. Dopo la squalifica gli rimarranno due partite in cui dovrà tornare quello delle precedenti partite. Fantavoto 4.

Thiaw: reduce dalla partita eccellente di Torino, entra gli ultimi minuti per difendere il risultato e risulta decisivo deviando il cross di Thorsby e siglando l'autorete del 3-3. Stagione decisamente negativa per lui, sarà da valutare per la prossima. Fantavoto 3.

Casale: entra per sostituire l'ammonito Zaccagni ma si fa subito ammonire anche lui. Gioca una partita in affanno come tutta la squadra e non è esente da responsabilità su entrambi i gol del Monza. Fantavoto 4.5.