Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio - 3 possibili sorprese per la 36^ giornata di Serie A
venerdì 10 maggio 2024, 10:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Diego Cogoni

Fantacalcio - 3 possibili sorprese per la 36^ giornata di Serie A

Scopriamo assieme tre giocatori che potrebbero portare a sorpresa qualche bonus in questo turno.

KIT FANTACONSIGLI 36^ GIORNATA

VASQUEZ (Genoa): il messicano ha disputato un’ottima stagione finora offrendo una discreta costanza di rendimento in difesa. In fase offensiva, però, oltre a un pizzico di precisione, quella che è mancata a Johan è stata la fortuna. Vasquez, infatti, è il giocatore che ha colpito più legni in Serie A (6) insieme a Nico González. Il match casalingo contro il Sassuolo potrebbe offrire una buona occasione per ritrovare magari il bonus.
(FM: 6,17)

FABBIAN (Bologna): nonostante l’assenza di Ferguson per infortunio, il minutaggio di Fabbian non è aumentato particolarmente. Thiago Motta, infatti, ci ha abituato a non dare punti di riferimento agli avversari, sfruttando tutta la batteria di trequartisti a sua disposizione. Anche per la trasferta di Napoli, quindi, non è sicuro che Fabbian parta dal primo minuto. Tuttavia, anche eventualmente partendo dalla panchina, il centrocampista bolognese potrebbe essere una scommessa intrigante: 5 gol e 1 assist per lui alla sua prima stagione in Serie A.
(FM: 7,00)

MILIK (Juventus): in vista della finale di Coppa Italia, Allegri potrebbe optare per il turnover nel match interno contro la Salernitana. Nel reparto offensivo rischia la panchina Vlahovic e scalpita Milik, autore del gol qualificazione contro la Lazio. Nonostante una stagione sottotono e costellata dagli infortuni, il polacco rimane sempre una buona soluzione, soprattutto per il tipo di partita che dovrà affrontare.
(FM: 6,33)