Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio - 3 nomi da evitare per la 36^ giornata di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 09:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Diego Cogoni

Fantacalcio - 3 nomi da evitare per la 36^ giornata di Serie A

Scopriamo assieme tre giocatori da evitare di schierare in questo turno.

KIT FANTACONSIGLI 36^ GIORNATA

JUAN JESUS (Napoli): stagione disastrosa quella del brasiliano, così come quella del Napoli che in questa giornata riceverà il Bologna al Maradona. Si prospetta un’altra giornata complicata per il reparto difensivo dei partenopei, che hanno in lui l’anello debole della retroguardia. Contro Zirkzee e compagni il rischio è che possa portare a casa l'insufficienza. 
(FM: 5,70)

PAREDES (Roma): inonostante l'ottima prova in Europa League, con annessa doppietta dal dischetto, il match di campionato contro l’Atalanta potrebbe rivelarsi insidioso per giocatori come lui che saranno chiamati a fronteggiare le schegge impazzite della trequarti atalantina. Per evitare possibili insufficienze e non incorrere in cartellini gialli pericolosi, meglio fare altre scelte.
(FM: 6,23)

BONAZZOLI (Verona): l’attaccante dell’Hellas vivrà da ex il match contro il Torino. La costante della sua carriera è stata la discontinuità, nonostante abbia dimostrato a sprazzi giocate importanti e di qualità. Anche in questa stagione Bonazzoli non è riuscito a imporsi (3 gol e 1 assist in 21 partite a voto) e la difesa rocciosa del Torino può essere un ostacolo per il ritorno al gol.
(FM: 6,33)