Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Frosinone - Di Francesco: "Romagnoli dovrebbe farcela, Mazzitelli forse dalla panchina"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 15:20NEWS
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Frosinone - Di Francesco: "Romagnoli dovrebbe farcela, Mazzitelli forse dalla panchina"

La conferenza stampa di Di Francesco a due giorni dalla sfida con il Monza.

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone ha presentato il match contro il Frosinone in programma domenica alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-FROSINONE

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.



Il punto sugli indisponibili: "Oggi Romagnoli si è allenato con la squadra per la prima volta, dovrebbe essere della partita. Ci auguriamo di poter portare almeno in panchina Mazzitelli, serve averlo almeno in panchina. Bonifazi oggi si è fermato, qualche acciacco per Brescianini. Rispetto a qualche settimana fa comunque siamo messi meglio dal punto di vista degli infortuni. A 180 minuti dalla fine importante averli tutti"

Gelli in mediana con Brescianini in avanti oppure Brescianini in mezzo e uno tra Reinier e Harroui avanti: "Dare troppe certezze a ragazzi giovani non va bene, in settimana ho messo dualismi sani su quelle che possono essere le scelte da fare sia dall'inizio che a gara in corso. Questi sicuramente sono i miei dubbi legati anche alle condizioni di alcuni che al momento non mi danno troppe garanzie, vedremo domani nella rifinitura"

Le condizioni della squadra dal punto di vista mentale: "Sabato dopo la partita abbiamo fatto allenamento e ho detto ai ragazzi di ripulirsi da quel risultato che è quello. Non è accettabile perdere 5-0 ma è finita. Concentriamoci sulle prossime partite"