Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, Top e Flop della 33^ giornata

Fantacalcio, Top e Flop della 33^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Mancano due sfide di alta classifica all'appello, ma in attesa delle due gare del lunedì vediamo chi sono i top e i flop della 33^ giornata

TOP
Dorgu: la nuova posizione assegnatagli da Gotti gli ha dato nuova linfa offensiva e dopo diversi gol sbagliati trova il suo secondo gol in serie A. Giocatore che non ha entusiasmato particolarmente nel corso della stagione ma che sta trovando un ottimo finale, sfruttabile visto il buon momento del Lecce. Fantavoto 10.5.

De Ketelaere: dopo diverse giornate di anonimato ritrova il gol in campionato che mancava dalla 24esima. Stagione più che positiva e scommessa vinta da chi ha puntato su di lui dopo l'annata impalpabile in rossonero. Fantavoto 10.

Luis Alberto: il polverone da lui stesso sollevato non sembra averlo distratto dalle questioni di campo e contro il Genoa è uno dei migliori. Il gol realizzato, il quinto stagionale, testimonia che si può ancora puntare su di lui e che è super motivato per la rincorsa europea dei biancocelesti. Fantavoto 10.

FLOP
Dossena: prima stagione in A ottima ma che trova il punto più basso contro la squadra che all'andata gli aveva regalato quello più alto con il gol allo stadium. L'autorete lascia l'amaro in bocca ai tifosi rossoblù e ai fantallenatori coraggiosi che l'hanno schierato. In ogni caso resta una soluzione da schierare, soprattutto nelle gare interne, terreno dove il Cagliari ottiene i risultati migliori. Fantavoto 4.

Lucca: quanto fatto di buono nel girone di andata sembra ormai un lontano ricordo. Non mancano la voglia e l'impegno ma i risultati sono a dir poco disastrosi. All'andata segnò una doppietta mentre nel match di Sabato non è mai incisivo e spreca un gol già fatto. Vedremo se il cambio in panchina gli darà una nuova linfa. Fantavoto 5.

Laurientè: il sentore che la gara con il Milan fosse un fuoco di paglia viene puntualmente confermato nella ben più abbordabile gara contro il Lecce. Non segna e prende un giallo che va a confermare il trend a dir poco deludente di questa annata. Con un Sassuolo così in difficoltà è davvero difficile dargli un'altra chance. Fantavoto 4.5.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile