Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
CORVINO, Neto è un portiere da RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 28 novembre 2014, 12:31News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

CORVINO, Neto è un portiere da Roma

L'ex direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo dell'interessamento da parte della Roma per il portiere viola Neto. Queste le sue parole raccolte da Vocegiallorossa.it: 

Neto potrebbe interessare alla Roma?
"Mi piace sempre mettere in evidenza gli aspetti comportamentali. Neto è un ragazzo esemplare sotto tutti i punti di vista. Lo portai in Italia in un periodo a Firenze di autofinanziamento e sono andato alla ricerca di potenzialità importanti in Sudamerica. È arrivato in silenzio perché non aveva dietro una grande carriera: oggi, dopo essere preso come alternativa ma con la convinzione che potesse essere titolare, non sta smentendo nessuno. La Fiorentina si ritrova un portiere veramente importante".

È un portiere da Roma?
"Sì, è un portiere da grande squadra. Il passaggio non sarebbe traumatico perché è abituato alle pressioni".

Cosa gli manca?
"I difetti ce li hanno tutti, poi dipende dalle caratteristiche che si cercano. Neto è un portiere affidabile e importante che sta bene in una grande squadra che può essere la Roma".