Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / L'ESCLUSIVA
AG.GAMAKOV A FV, No incontro con i viola ma...
giovedì 18 dicembre 2014, 16:30L'ESCLUSIVA
di Giulio Incagli
per Firenzeviola.it

AG.GAMAKOV A FV, No incontro con i viola ma...

Esclusiva di Firenzeviola.it

Milen Gamakov, centrocampista bulgaro classe ’94 in forza al Botev Plovdiv, è ormai da alcune settimane accostato alla Fiorentina (LEGGI QUI). Secondo le ultime indiscrezioni, ieri ci sarebbe stato un incontro a Londra durante il Wyscout organizzato all’Emirates Stadium, tra l’agente del giocatore, Milen Georgiev, e alcuni emissari della Fiorentina (LEGGI QUI). Firenzeviola.it ha contattato proprio l’agente del centrocampista della nazionale bulgara, Milen Georgiev, per sapere eventuali sviluppi della trattativa e i particolari dell’incontro:

Ieri si è parlato di un incontro tra lei e la Fiorentina a Londra.
“No purtroppo non c’è stato nessun incontro con i viola. Anzi non ho proprio visto membri di rappresentanza della Fiorentina al Wyscout”.

Ha mai sentito la Fiorentina in passato?
“No, ma mi fa piacere che i viola siano interessati a Milen. Questo ci lusinga ma non ho mai né sentito né incontrato nessuno dei dirigenti viola”.

Gamakov potrebbe comunque lasciare la Bulgaria a gennaio?
“Sicuramente resterà al Botev Plovdiv fino al termine della stagione, poi si vedrà. Vogliamo farlo crescere nel campionato bulgaro per poi tentare il grande salto al momento opportuno. Ora sta iniziando a giocare con continuità anche in Nazionale e questo favorirà sicuramente la sua crescita”.