Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
LAZIALI, Tutti allo stadio contro Napoli e violaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 2 marzo 2015, 18:00News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

LAZIALI, Tutti allo stadio contro Napoli e viola

Oltre al ciclo di ferro che la Fiorentina dovrà vivere nelle prossime settimane, anche la Lazio - prima della sfida di lunedì sera all'Olimpico contro i viola - se la dovrà vedere con il Napoli nella semifinale d'andata della Coppa Italia. E per coinvolgere il maggior numero possibile di tifosi, quest'oggi quattro calciatori biancocelesti hanno preso la parola attraverso le frequenze dell'emittente Lazio Style Radio. Queste le parole di Anderson, De Vrij, Mauri e Candreva: 

Felipe Anderson: “Il calore del pubblico è importantissimo per vincere, abbiamo bisogno dei tifosi per gioire insieme”

Stefan De Vrij: "Tifosi venite allo stadio perché è una partita importantissima per noi e per voi. Venite tutti allo stadio!!

Stefano Mauri: “E’ molto importante che le persone vengano allo stadio, per noi rappresenta una spinta in più”

Antonio Candreva: “Tanti i tifosi laziali presenti ieri contro il Sassuolo, è stata davvero una bella cornice. Il Napoli? Ci teniamo tantissimo alla finale. Il mio gol mancato? Consigli è un amico non mi andava di fargli gol. Abbiamo fatto una grandissima partita dando continuità alla momento positivo della squadra. Vi aspettiamo tutti allo stadio per caricarci nel migliore dei modi!"