Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Ex viola
DI MAURO, Servono 4-5 acquisti per essere competitiviTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 4 agosto 2015, 18:00Ex viola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

DI MAURO, Servono 4-5 acquisti per essere competitivi

Fabrizio Di Mauro, ex centrocampista della Fiorentina, ha parlato a Tuttomercatoweb.com dell'attualità legata al mondo viola: "Per competere con le prime quattro la Fiorentina ha bisogno di quattro-cinque acquisti. L'attacco è un'incognita. Da Rossi non si possono pretendere subito venti gol, e il centrocampo e l'attacco devono essere rinforzati".

Senza Salah quanto perde la Fiorentina?
"Se ne possono trovare altri. E' un giocatore che ha fatto bene per sei mesi ma è un periodo troppo breve per dire che è un grande giocatore. Se Rossi sta bene la Fiorentina non perde niente".

Di Sousa intanto che pensa?
"E' stato un giocatore intelligente, mi auguro sia latrettanto intellighente da allenatore"

Intanto Bernardeschi è salito alla ribalta.
"Mi piace molto anche se non ho ancora capito che ruolo gli si voglia assegnare. Ha qualità ma lasciamolo giocare, aspettiamo a fare paragoni".

Astori e Suarez le piacciono?
"Buoni giocatori ma devi prenderli ottimi se vuoi per arrivare tra le prime quattro. Non è una critica ai Della Valle: è vero che devi confrontarti con club che hanno altri introiti però purtroppo è così".