Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Notizie di FV
LIVE FV, LA VIOLA A MOGLIA, PRADE': 'VICINI AI TERREMOTATI'
martedì 31 luglio 2012, 17:02Notizie di FV
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

LIVE FV, LA VIOLA A MOGLIA, PRADE': 'VICINI AI TERREMOTATI'

a cura dei nostri inviati Simone Bernabei ed Andrea Giannattasio

E' appena arrivata la Fiorentina a Moglia: i giocatori viola - partiti da Firenze attorno alle 15.30 - sono arrivati a bordo del pullman della socieà e sono stati accolti da un applauso. Queste le prime foto della squadra gigliata, sommersa da tutti i tifosi viola del posto da un simbolico abbraccio.

Il primo a scendere dal pullman è stato Viviano, acclamato dai tifosi e dal ds Pradè, vhe ha subito strinto la mano aql nuovo portiere viola. Con tutta la squadra anche il neo acquisto Matias Fernandez. Sono presenti oltre 200 persone alla festa che Moglia ha riservato alla Fiorentina.

Da sottolineare l'assenza di Jovetic, Vargas, Ljajic, Pasqual, Cassani, Olivera, Nastasic e Montella.

Queste le parole del ds viola Pradé. ''Quando abbiamo ricevuto questo invito abbiamo accettato subito: i nostri ragazzi sono vicini al mondo relae, vicini a situazioni che sono più grandi del mondo dello sport. Per noi è un grande piacere essere qui e mi fa piacere che ci siano molti bambini. Noi vogliamo essere un esempio per loro perché i bambini sono il nostro futuro''.

Queste invece le parole del presidente del viola club ''Dei Gonzaga'' Arrigo Sala: ''Ringraziamo la Fiorentina per essere qui; è per noi molto importante essere qui''.

Le parole del direttore Baiesi: ''Da ferrarese partecipo al disastro che ha investito queste zone: so che è indispensabile un aiuto e c'è grande unione di intenti. Queste popolazioni sono forti ma hanno bisogno di una mano. Ringrazio il sindaco ed il viola club locale. Spero che la visita della nostra società possa essere un porta fortuna per le popolazioni di questa zona''.