Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / L'esclusiva
PRES.CROTONE  A FV, Budimir? Si può fare
venerdì 29 aprile 2016, 12:50L'esclusiva
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

PRES.CROTONE A FV, Budimir? Si può fare

Raffaele Vrenna, Presidente del Crotone ad un punto dalla Serie A già stasera nella gara di Modena, è intervenuto ai microfoni di "Garrisca al Vento", la trasmissione di TMWRadio a cura della redazione di Firenzeviola.it: "Crotone ad un passo dalla storia? Faccio gli scongiuri in vista di stasera, da buon italiano. E' una serata importante, pensate che noi abbiamo preso questa squadra nel '92, in Prima Categoria, e con la Serie B avremmo vinto nove campionati. C'è l'aria di qualcosa di importante per la città, ma anche per l'intera Calabria".

Capezzi? "Spero che possa rimanere qualche altro anno a Crotone. E' un giocatore importante, che ha fatto bene con noi e mi auguro che possa esplodere in A proprio con questa maglia".

Budimir viola? "Io spero di trattenerlo anche in Serie A, ma abbiamo un ottimo rapporto con la Fiorentina e se ci sarà un forte interessamento ne parleremo sicuramente". 

Bernardeschi? "Grande calciatore e nostra soddisfazione. E' arrivato a Crotone come giocatore crudo e noi lo abbiamo fatto crescere. Ora sarà importante a livello nazionale".

Altri prestiti dai viola? "Ci sono tanti giovani interessanti nella Fiorentina. Abbiamo dei nomi e ne parleremo al momento opportuno, ora è prematuro".

Il tecnico Juric molto richiesto? "Il mister è sotto contratto, seppur essendo molto richiesto, e a fine campionato ci incontreremo per parlare del suo futuro. E' un grande uomo, un grande professionista fin da quando era un calciatore. Programmeremo tutto insieme".