Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Notizie di FV
SONDAGGIO FV, TIFOSI SICURI: ROSSI DEVE RESTARETUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 31 luglio 2016, 11:00Notizie di FV
di Daniel Uccellieri
per Firenzeviola.it

SONDAGGIO FV, TIFOSI SICURI: ROSSI DEVE RESTARE

Il futuro di Giuseppe Rossi sembra essere ancora incerto. Rispetto a qualche settimana fa, Pepito sembra sempre più propenso a restare in viola, ma il giocatore dovrà presto prendere una decisione. Il ritiro di Moena ha mostrato un giocatore recuperato, non a caso Rossi è stato fra i migliori in Trentino, sempre a segno durante i primi test amichevoli. Per questo motivo, nel nostro sondaggio, abbiamo chiesto il vostro parere per quanto riguarda il futuro dell'attaccante viola. Come era lecito aspettarsi, i tifosi viola che hanno votato si sono schierati dalla parte di Rossi: per il 96% dei votanti Pepito deve rimanere a Firenze.

Certo, Sousa non potrà garantire il posto da titolare a nessuno, lo sanno bene i tifosi viola. Per oltre il 49% infatti Pepito deve rimanere ma dovrà giocarsi la maglia da titolare con il fedelissimo di Sousa, Nikola Kalinic. Per l'altra metà di votanti invece, Pepito deve giocare sempre da titolare, perché in fondo è ancora lo stesso campione che ha steso la Juventus con una tripletta in una storica giornata per i colori viola.

Insomma, i tifosi viola sono sicuri: Rossi deve restare, anche per un impiego part time. L'affetto nei suoi confronti è grandissimo e siamo certi che anche stasera al Franchi ci saranno scroscianti applausi per lo sfortunato attaccante viola.