Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / L'esclusiva
AG. KALINIC A FV, ADESSO SERVE CONTINUITÀ. MILIC-MAGANJIC...TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 25 ottobre 2016, 16:00L'esclusiva
di Giulio Incagli
per Firenzeviola.it

AG. KALINIC A FV, ADESSO SERVE CONTINUITÀ. MILIC-MAGANJIC...

Esclusiva di FV

Nikola Kalinic è tornato. Cinque gol in quattro giorni e critiche spazzate via. In esclusiva per Firenzeviola.it, torna a parlare il suo procuratore, Tomislav Erceg, agente anche di Hrvoje Milic e Josip Maganjic:

Finalmente Kalinic si è sbloccato. Crede che quella di domenica sia stata la partita della svolta?
"Nikola è sempre stato sereno. Lui è un tipo molto tranquillo nella vita di tutti i giorni e interpreta il calcio allo stesso modo. Non viveva la mancanza del gol come un peso, stava giocando bene e sapeva che sarebbe arrivato presto. Adesso deve confermarsi, serve sia a lui che alla squadra la giusta continuità".

Nelle ultime ore si è tornati a parlare di lui in ottica Napoli...
"Non voglio parlare di mercato. Ho già detto più volte che Nikola sta benissimo a Firenze".

Milic invece dopo un buon inizio sta incontrando qualche difficoltà?
"E' normale che sia così. Sono stato felicissimo per lui che Sousa lo abbia preso in considerazione fin da subito, ma viene da una realtà completamente diversa rispetto alla Serie A e credo sia normale che gli occorra del tempo per adattarsi. E' tranquillo, sa di essere in una grande squadra. Ha un ottimo rapporto con il mister e sono sicuro che potrà dire la sua in questa stagione".

Infine Maganjic...
"E' un talento puro, la Fiorentina lo ha voluto fortemente e ha vinto la concorrenza con top club europei. Anche lui ha bisogno di tempo, ancora non è pronto per la Serie A ma sta crescendo, a Firenze si trova benissimo. Siamo sicuri che sia la realtà giusta per farlo esplodere".