Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
FASCETTI, Da capire se i DV hanno ancora vogliaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 27 febbraio 2017, 15:00News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

FASCETTI, Da capire se i DV hanno ancora voglia

"Sarà una serata non bella". Eugenio Fascetti esordisce così parlando di Fiorentina-Torino che si giocherà questa sera al Franchi alle 20,45. "I tifosi viola - dice a TuttoMercatoWeb.com - sono giustamente stufi. Una prestazione come quella col Borussia Moenchengladbach... neanche a farlo apposta. E' tutta un'alternanza di risultati, non c'è entusiasmo, solo incertezze. Un brutto momento".

Come si riparte?
"Ci vuole un taglio netto e iniziare a pensare alla prossima stagione. Così non si può andare avanti. Spero intanto che stasera ci sia una reazione della squadra".

Ma con Sousa che avrebbe fatto?
"E' difficile dare un giudizio. Mi sembra che non dia carica. Certo, se stasera dovesse andar male forse sarebbe il caso di mandarlo via".

Anche il Torino comunque non se la passa benissimo...
"Sì ma adesso tutti criticano Cairo. Forse vogliono tornare alle società che non pagano? E' in calo ma stasera magari contro una difesa debole come quella viola l'attacco del Toro può lasciare il segno".

Sui Della Valle invece che cosa si sente dire?
"I soldi li hanno messi ma ora bisogna vedere se hanno ancora voglia. Si parla dello stadio: in Italia si fanno forse solo a Torino e Udine. Mi chiedo: solo in Italia non si possono fare gli stadi? Ci sono troppi interessi. In Inghilterra invece il Chelsea butta giù una serie di palazzi e lo amplia..."