Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
SOLLITTO A RFV, Vi dico i punti deboli del BruggeTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 30 aprile 2024, 15:49Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

SOLLITTO A RFV, Vi dico i punti deboli del Brugge

rfv
Vincenzo Sollitto a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Vincenzo Sollitto, ex team manager dell'Anderlecht ed esperto di calcio belga, è intervenuto oggi a Radio FirenzeViola durante "Palla al Centro" per commentare la sfida tra Fiorentina e Club Brugge in programma giovedì: "I viola devono preoccuparsi di una squadra che sembra in difficoltà visti i tanti cambi di allenatore ma che, in realtà, in Belgio sta insidiando l'Anderlecht per il primo posto. E' un gruppo di tutto rispetto".

Qual è un lato debole del Brugge?
"Teoricamente sulle fasce, di sicuro la vera forza della squadra è la spina dorsale. Poi magari sarà bene cercare di limitare Vanaken, che è il tuttocampista della squadra. Il Brugge patisce molto la pressione, quindi la Fiorentina può utilizzare quest'arma".

Tra Brugge e Genk c'è tanto divario?
"Probabilmente più adesso. Perché i dati dell'ultimo mese corrispondono ai risultati di Hayen, che ha saputo motivare la squadra. Il tecnico ha dato la svolta alla squadra e ha motivato i calciatori".