Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Gilardino e il Genoa ad un passo dal rinnovo: in arrivo firma fino al 2026TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 22:15Serie A
di Simone Bernabei

Gilardino e il Genoa ad un passo dal rinnovo: in arrivo firma fino al 2026

Alberto Gilardino ed il Genoa è un matrimonio destinato a durare anche il prossimo anno, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi. Il dialogo fra il Grifone e l'entourage del tecnico sta andando avanti da oramai diverse settimane e secondo Sky Sport le parti sono oramai vicinissime all'accordo definitivo.

In queste ore infatti i contatti si sono ulteriormente intensificati, con la società rossoblù che ha tutta l'intenzione di blindare il suo allenatore viste anche le sempre più insistenti voci di mercato legate soprattutto a Torino e Fiorentina. La trattativa, spiega l'emittente, è oramai in dirittura d'arrivo, con l'ex attaccante campione del Mondo che firmerà un nuovo contratto biennale, quindi con scadenza al 2026.


Nei giorni scorsi, i diretti interessati si erano espressi in merito: "C'è grande affetto, stima e riconoscenza nei confronti della società, di questa piazza, di questa gente e di questa squadra. Ricambiato. Io qua sto bene, lavoro bene. Mi auguro ci siano tutti i presupposti per andare avanti", aveva detto Gila. Parole a cui avevano fatto seguito quelle del presidente Zangrillo: "E' in atto un discorso fluido e molto propositivo tra Alberto, il suo procuratore e il ds Ottolini, tutto alla luce del sole. C’è chi vuole arrivare prima allo scoop mettendo in difficoltà una parte o l’altra, ma io ribadisco che mi fido di Gilardino e vorrei continuare con lui, dopodiché però non sono il presidente padrone e lascio liberi i tecnici di agire".