Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Italiano: "Nzola recuperato mentalmente. Ci darà qualcosa in più in questo finale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 21:23Serie A
di Simone Bernabei

Fiorentina, Italiano: "Nzola recuperato mentalmente. Ci darà qualcosa in più in questo finale"

Mbala Nzola ha regalato il successo alla Fiorentina nella semifinale di andata di Conference League contro il Club Brugge. Un 3-2 che permette alla squadra viola di arrivare con i favori del pronostico al ritorno di domani. In conferenza stampa, il tecnico Vincenzo Italiano ha così commentato:

Cosa è cambiato per Nzola? Cosa può dare in questo finale di stagione?
"Confermo le sensazioni di tutti, all'andata quando è entrato fin dal primo pallone si è visto un altro spirito e un'altra voglia. Con l'Hellas secondo me ha disputato un'altra ottima gara, poteva anche segnare.

Per me è recuperato dal punto di vista mentale, se sta bene fisicamente può dare tanto per stazza e velocità. Queste sono partite importanti e averlo a disposizione, a posto mentalmente, può aiutarci e darci tanto. La sua presenza può aggiungere qualcosa a questo finale di stagione".