Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Ikoné: "Dobbiamo alzare un trofeo per chiudere al meglio la stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 8 maggio 2024, 18:15Serie A
di Dimitri Conti

Fiorentina, Ikoné: "Dobbiamo alzare un trofeo per chiudere al meglio la stagione"

Jonathan Ikone, attaccante della Fiorentina, ha parlato ai canali UEFA prima della partita di Conference League sul campo del Club Brugge, ritorno delle semifinali di Conference League: “Ho scelto come manager dei miei amici, anche loro amanti della musica come me e insieme abbiamo iniziato a discutere di alcuni progetti. A Lille ero io il dj, mettevo musica francese. In Italia ascoltano più il reggaeton, ora non faccio come al Lille”.

Sull'inizio di carriera e il rapporto con Mbappe: “Con Mbappe abbiamo giocato nella stessa squadra, quando ci vediamo ricordiamo il passato e ci divertiamo: nessuno potrà portarcelo via. Sono orgoglioso di essere cresciuto in quel tipo di quartiere, la prima cosa che fai è tirare un calcio al pallone…".


Sulla Conference: “In squadra si respira una bella atmosfera. Adesso parlo meglio l’italiano, ma già lo capivo. Ora posso rispondere e divertirmi con i compagni. In squadra stiamo bene, tutto va alla perfezione, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo in semifinale e alzare un trofeo per concludere al meglio una buona stagione”.