Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, contro il Club Brugge anche Commisso al Franchi. E Italiano prepara i bigTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
mercoledì 1 maggio 2024, 13:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Fiorentina, contro il Club Brugge anche Commisso al Franchi. E Italiano prepara i big

Ora si fa sul serio, per davvero. La Fiorentina domani scenderà in campo contro il Club Brugge nell'andata delle semifinali di Conference League, con l'obiettivo di mettere un'ipoteca alla qualificazione alla finale già nel match d'andata al Franchi. Una partita a cui presenzierà anche il presidente del club, Rocco Commisso, stando a quanto riferito dal Corriere Fiorentino.

La promessa di Rocco
Il numero uno viola domenica ha promesso alla squadra che avrebbe fatto di tutto per esserci e tutto lascia pensare che rispetterà l’impegno. Ci sarà lui, e ci sarà la spinta del Franchi, anche se la prevendita (25 mila biglietti staccati), non è quella delle grandi occasioni. Vincenzo Italiano è destinato a mettere in campo tutti i "big" a disposizione. Nico Gonzalez, Beltran, Bonaventura e Belotti: tutti insieme, salvo sorprese, per regalare a Firenze un altro sogno.


Le parole di Commisso
Nel post partita contro il Sassuolo il presidente del club viola Rocco Commisso si è voluto complimentare con tutto il gruppo squadra (in particolare con gli autori dei gol Sottil, Gonzalez, Quarta e Barak) per la vittoria e la prestazione. Non solo: il patron gigliato avrebbe anche promesso che cercherà in tutti i modi di tornare a Firenze per la sfida di giovedì in Conference League contro il Club Brugge. Queste le sue parole: "Farò di tutto per esserci giovedì".