Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Hellas Verona, la conquista della salvezza passa dal BentegodiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 08:15Serie A
di Francesco Galvagni

Hellas Verona, la conquista della salvezza passa dal Bentegodi

Quattro partite per conquistare la salvezza, quelle che l'Hellas Verona di Marco Baroni sarà chiamato ad affrontare da qui alla fine della stagione. Un obiettivo ad oggi alla portata della compagine scaligera che dovrà però cercare di non inciampare nelle potenziali insidie nascoste nel calendario.

Un ruolo fondamentale lo giocherà il fattore Bentegodi", ancora una volta in sold-out anche per la sfida di domenica con la Fiorentina con il pubblico veronese che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alla squadra all'interno di un'annata tutt'altro che rose e fiori.


Una salvezza da conquistare con il destino che è nelle proprie mani
Saranno su tre su quattro le gare che il Verona giocherà tra le mura amiche, dopo quella con la Viola seguirà la visita del Torino del grande ex Ivan Juric, poi sarà la volta della trasferta di Salerno per poi chiudere il week-end successivo quando in riva all'Adige arriverà un'Inter che seppur inebriato dai festeggiamenti per la seconda stella non lascerà comunque nulla di omaggiato sul piatto. Un finale dunque per il quale l'Hellas sarà in ogni caso padrone del proprio destino, per cercare di conquistare una salvezza che dopo quanto successo a gennaio potrebbe poi essere ricordata a lungo.