Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Nainggolan sulla Fiorentina: "Grande estimatore di Duncan, impazzisco per Nico"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 2 maggio 2024, 21:08Serie A
di Andrea Piras

Nainggolan sulla Fiorentina: "Grande estimatore di Duncan, impazzisco per Nico"

Cresce l'attesa per la sfida contro il Brugge. Questa sera la squadra di Vincenzo Italiano scenderà in campo davanti al pubblico per l'andata delle semifinali di Conference League. Per presentare i nerazzurri belgi, Radio Bruno ha contattato in esclusiva l'ex centrocampista della Roma Radja Nainggolan: "E' la squadra che ha vinto lo scudetto più spesso negli ultimi anni - riportano i colleghi di Firenzeviola.it - acquistando anche tanta esperienza in Europa. La rosa è molto giovane e talentuosa, oltre ad aver preso fiducia. La favorita rimane la Fiorentina, che gioca bene ha giocatori di qualità, ma il Brugge non va sottovalutato perché oltretutto gioca con più tranquillità".

Cosa pensa della squadra di Italiano?
"Mi piace, ha un'identità e non cambia modo di giocare. Imposterà la partita grazie a singoli di qualità come Arthur e Duncan. Con quest'ultimo ho condiviso l'esperienza a Cagliari: sono un suo grande estimatore, ha visione e piede. Impazzisco anche per Gonzalez, che può decidere le partite in qualsiasi momento".


E' mai stato vicino alla Fiorentina?
"Mi sarebbe piaciuto, andai l'anno scorso a Firenze e parlai con Pradè. Lo conosco bene, scherzammo su di lui che mi ha sempre voluto. Firenze è una piazza bella e con una grande storia".