Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Inter, Sommer e i momenti top della stagione: "Prestazione a Napoli e rigore parato a Firenze"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 10:36Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Inter, Sommer e i momenti top della stagione: "Prestazione a Napoli e rigore parato a Firenze"

Il portiere dell'Inter, Yann Sommer, nella sua intervista al Corriere della Sera, ha parlato anche dei suoi momenti top in questa stagione in nerazzurro, con la domanda incentrata sulla sua super prestazione al Diego Armando Maradona contro il Napoli e sul rigore parato a Nico Gonzalez a Firenze contro la Fiorentina nel finale: "Sono stati due snodi importanti, sono d’accordo".

Quanto forte è il rimpianto per la Champions?
"È stato un grande dispiacere uscire così, ma abbiamo imparato una volta di più quanto contano i piccoli dettagli. E proveremo a fare meglio il prossimo anno".

Lei giocava con Thuram: pochi pensavano che Marcus avesse questo impatto.
"Magari in Bundesliga non era così costante, ma sapevo che era un grande giocatore e poteva ancora crescere molto accanto a compagni così forti. Ha portato tanto alla squadra e sono felicissimo per lui".