Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Belgio, Wilmots: "Batshuayi mi ha chiesto due ore libere per visite mediche"

Belgio, Wilmots: "Batshuayi mi ha chiesto due ore libere per visite mediche"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 giugno 2016, 23:292016
di Ivan Cardia

Protagonista della conferenza stampa in casa Belgio, il ct Marc Wilmots ha parlato della situazione dei Diavoli Rossi: "Spero che domani Hazard possa allenarsi, ha tuttora un dolore ai quadricipiti, ma penso che succederà solo venerdì.

Batshuayi? Michy non mi ha chiesto un consiglio, lui e l'OM mi hanno giusto chiesto di liberarlo per due ore stamattina, dalle 10 a mezzogiorno, per poter svolgere le visite mediche in un ospedale di Bordeaux. Meunier? Confermo il suo viaggio a Parigi, è impegnato in una trattativa in fase avanzata. Lui stesso mi ha chiesto di poter dormire sul posto e poi è tornato stamattina come da accordi. A me basta che stiano tranquilli.

Io penso sia meglio che questi giocatori pensino a chiudere i propri trasferimenti dal vivo, piuttosto che stare cinque ore al telefono. Ci sono contratti che valgono una vita, è importante. Possono fare dei passi in avanti, buon per loro".