Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francia, Deschamps: "Domani nessun calo. Tanti italiani tiferanno per noi"

Francia, Deschamps: "Domani nessun calo. Tanti italiani tiferanno per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 9 luglio 2016, 23:292016
di Marco Frattino

Intervistato da Sky Sport in vista della finale tra Francia e Portogallo, Didier Deschamps ha dichiarato: "È una chance incredibile per noi, ma giocare in casa non ci mette pressione. È la gara più importante di questo Europeo, ma c'è serenità e tranquillità. Abbiamo avuto poco tempo per recuperare dopo la semifinale contro la Germania ma i miei ragazzi saranno pronti".

Ha avuto difficoltà finora? "Tutte le squadre hanno avuto gare difficili, ognuno ha avuto dei problemi. Anche noi, abbiamo provato a fare del nostro meglio per avere tutti pronti. Adesso ho a disposizione tutti i 23 ragazzi del gruppo, senza infortuni. Sono soddisfatto".

Teme un calo di tensione per domani? "È una finale, non può esserci un calo di tensione. Ma il Portogallo ha qualità, non è arrivato in finale per caso. Tanta gente in Italia tiferà per la Francia, se potrà aiutarci per vincere sarà ancora meglio", ha detto il ct francese.