Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Portogallo, Pepe: "Servirà umiltà, vogliamo entrare nella storia"

Portogallo, Pepe: "Servirà umiltà, vogliamo entrare nella storia"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 9 luglio 2016, 23:342016
di Marco Frattino

Intervistato dal microfono di Sky Sport, il difensore portoghese Pepe ha parlato in vista della finale di Euro 2016 contro la Francia. "Ora sto bene, non ho potuto giocare la semifinale ma adesso sono a disposizione del mister. Servirà umiltà, la Francia - ha spiegato Pepe - ha qualità ma nessuno può superare i nostri sogni e il nostro impegno".

Cosa significa per voi essere in finale? "Abbiamo realizzato un sogno per qualsiasi calciatore, speriamo di poter entrare nella storia del calcio portoghese vincendo la prima competizione della nostra Nazionale".

Temete un epilogo simile al 2004? "Non c'è pressione, sono passati 12 anni dalla finale persa contro la Grecia. Erano altri tempi e altri calciatori, dovremo essere rilassati per affrontare una gara molto dura. Credo che saremo pronti, abbiamo preparato bene la gara contro la Francia".