Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / PRIMO PIANO
EDITORIA: chiude ExtraTv, una sconfitta di tutti
sabato 2 agosto 2014, 02:06PRIMO PIANO
di TF Redazione
per Tuttofrosinone.com

EDITORIA: chiude ExtraTv, una sconfitta di tutti

ExtraTv è arrivata al capolinea. Non avremmo mai voluto scrivere queste righe, ma le ultime notizie danno la chiusura della televisione ciociara già dai prossimi giorni.

È una sconfitta di tutti. È una sconfitta dell’editore, che non è riuscito a portare avanti un progetto, seppur tra mille difficoltà di carattere economico. È una sconfitta dei dirigenti che hanno gestito una televisione che, se è arrivata a questo punto, qualche responsabilità ce l’hanno.

Soprattutto è una sconfitta della gente, della gente di Frosinone, che avrà dai prossimi giorni una voce in meno, mancherà una fonte di informazione che negli anni è stata vicina sia alla provincia di Frosinone ma soprattutto al Frosinone Calcio. Chi ne fa le spese, oltre ai cittadini, agli utenti, che non avranno più una fonte importante ed autorevole di informazione, saranno i dipendenti, i ventiquattro dipendenti della testata televisiva che domani dovranno inventare in proprio futuro.

A loro va tutta la nostra solidarietà. È poco, vero, ma è tutto ciò che possiamo dare. Siamo vicino a loro e alle loro famiglie, ma siamo pur certi che da ottimi professionisti quale sono sapranno esercitare il mestiere che con passione e dedizione hanno svolto sinora a ExtraTv da qualche altra parte.

Quindi adesso non ci rivolgiamo ai dipendenti di ExtraTv, ma ad amici, ad Alessandro, ad Angelo, a Fernando, a Rolando, a Paolo, a Stefano, a Luca, a Danilo, a Luciano, a Lucia. Ne facciamo solo alcuni dei nomi di coloro che hanno dato anima e cuore ad un progetto che, loro malgrado, non è andato bene. Sicuramente non per colpa loro.

In bocca al lupo ragazzi. Da ragazzi come voi, da Andrea, da Manuel, da Danilo, da Fabrizio, da Federico, da Roberto, da Lorenzo, da Marco, da Andrea da Alessandro e Stefano.