Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
L'ANGOLO DEL TIFOSO - L'opinione di...
domenica 25 settembre 2016, 22:05News
di Axel Cesari
per Tuttofrosinone.com

L'ANGOLO DEL TIFOSO - L'opinione di...

Al termine dell'amara trasferta del "Bentegodi", Antonio Minotti ha risposto ad alcune domande:

Cosa pensi della partita?

"Penso che sia scontato dire che l'arbitraggio oggi è stato scandaloso. La partita è stata decisa da Sacchi, in quanto i due rigori concessi al Verona erano inesistenti. Sul primo episodio Pryyma ha il gomito attaccato al corpo ed è a distanza troppo ravvicinata, sul secondo va nettamente sul pallone, per cui non me la sento di colpevolizzarlo più di tanto. Al di fuori di questo, comunque, l'atteggiamento del Frosinone in trasferta non mi pare sia stato diverso dal solito. Non abbiamo creato quasi nulla e la difesa del Verona ha dormito sonni abbastanza tranquilli per gran parte della gara. Certo i due rigori ci hanno tagliato le gambe, ma mi aspettavo di più."

Qual è la tua opinione sul mister Marino ad oggi?

"Marino è un allenatore esperto, lo dimostra il numero di panchine in carriera. La squadra deve ancora acquisire i suoi schemi ma credo che non si trovi molto bene con il 4-3-3. Il Frosinone è abituato al 4-4-2 di Stellone e passare da un modulo all'altro non è molto semplice, soprattutto per noi che molto spesso giochiamo a memoria. Il tempo è dalla nostra parte, manca molto alla fine e ci sono le condizioni per esprimere un buon gioco."

Credi nel ritorno immediato in Serie A?

"A inizio campionato ero più ottimista se devo dirla tutta, ora non so. La Serie B è lunga e impegnativa e in trasferta occorre fare punti se si vuole fare un campionato di vertice. Spero che i giocatori siano affamati come al solito e che non abbiamo perso la cattiveria avendo raggiunto lo storico traguardo l'anno scorso. Se non dovessimo tornare immediatamente in Serie A non sarà comunque una tragedia."