Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
L'ANGOLO DEL TIFOSO - L'opinione di...TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 21 ottobre 2016, 14:00News
di Stefano Martini
per Tuttofrosinone.com

L'ANGOLO DEL TIFOSO - L'opinione di...

Dopo nove giornate di campionato il Frosinone di mister Marino ricoprono la settima posizione in classifica a meno 6 dal Verona capolista. Per parlare di giallazzurri la redazione di TuttoFrosinone.com ha deciso di intervistare un tifoso canarino, Stefano Incelli. Queste le sue dichiarazioni:

Ciao Stefano, dopo nove giornate quali differenze hai trovato finora tra il vecchio Frosinone di Stellone e quello attuale?

"Marino sta dimostrando di essere superiore tatticamente a Stellone, questo Frosinone gioca senza dubbio meglio di quello dell'attuale tecnico del Bari e domenica si è anche iniziato ad intravedere con continuità durante il match. Stellone però aveva un grande pregio, ovvero quello di essere riuscito a formare ung rande gruppo, elemento sul quale Marino ha ancora da lavorare"

Il Frosinone può puntare alla promozione?

"Attualmente credo che siamo una squadra che può puntare ad andarsi a giocare i play off, per la promozione diretta al momento non siamo pronti. Il campionato è comunque ancora lunghissimo, vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà"