Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
EMPOLI-FROSINONE - La probabile formazione empolese: tanti problemi in difesa per GiampaoloTUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
sabato 13 febbraio 2016, 09:30News
di Antonio Visca
per Tuttofrosinone.com

EMPOLI-FROSINONE - La probabile formazione empolese: tanti problemi in difesa per Giampaolo

Empoli-Frosinone sono a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Padroni di casa che affronteranno questo match con molte defezioni in difesa. Andiamo a vedere la probabile formazione di mister Giampaolo:

Tra i pali troveremo ancora Skorupski. Scelte obbligate in difesa: i terzini saranno Mario Rui a sinistra e Zambelli a destra a causa della squalifica di Laurini, al centro sicura la coppia Tonelli - Ariaudo visto che Costa è ancora infortunato. Bittante sarà la riserva dei due terzini, Camporese quella dei due centrali. Vista la probabilissima indisponibilità di Croce (potrebbe farcela al massimo solo per la panchina), il terzetto è obbligato e sarà composto da Paredes regista con ai suoi lati a destra Zielinski e a sinistra Buchel. Le riserve saranno Maiello e Dioussé. Dietro le punte ci sarà Saponara, la sua riserva è Krunic. In avanti Maccarone sarà come al solito il centravanti mentre Pucciarelli agirà da seconda punta. Lotta a due per il primo cambio tra Mchedlidze e Livaja. In panchina andrà anche il giovane Piu.

Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Skorupski, Zambelli, Tonelli, Ariaudo, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Giampaolo.