Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Ernesto Salvini a Radio Radio: "Se dovessimo tornare in A sarà affrontata in maniera migliore. Nuovo stadio? Sarà una piccola bombonera..."
martedì 29 novembre 2016, 17:30News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com

Ernesto Salvini a Radio Radio: "Se dovessimo tornare in A sarà affrontata in maniera migliore. Nuovo stadio? Sarà una piccola bombonera..."

"..Se dovesse riaccadere la promozione in A certamente l'affronteremo in una maniera migliore rispetto a due anni fa – così Ernesto Salvini intervenendo oggi a Radio Radio -. Serve salto di qualità tecnico? Era una delle cose che annoveravo tra le cose che faremo diversamente. Due anni fa il presidente ha pensato che fosse giusto e corretto dare una chance a tutti di godersi la Serie A, certamente però se dovesse ripetersi andremo ad affrontare anche questi cambiamenti in maniera più adeguata. Lo stadio? Stiamo riuscendo a farlo perché noi vogliamo fare solo quello, nel senso vogliamo dotare la città di una struttura simbolo. E questo è stato fatto anche in sontina con il comune che aveva l'esigenza di smantellare la nostra "bombonera ciociara". Diciamo che il comune ci ha aiutato fisicamente e moralmente, ci ha dato il là: adesso noi dobbiamo migliorare questa struttura sforzi economici importantissimi.

Noi abbiamo la fortuna di avere una presidenza "vecchia maniera", ossia un presidente che nel calcio i soldi li mette e non li pretende. Questo stadio è stato concepito per riqualificare anche la zona, magari ampliarlo per farlo vivere anche l'estate. Ci occuperemo noi anche per l'organizzazione degli eventi commerciali e mediateci con la nostra struttura. L'inagurazione? Per l'inizio del prossimo campionato. Sono 16.123 posti, una piccolo bombonera. Il paracadute economico? E' chiaro che comunque quei dieci milioni di euro, sporcati anche dai contribuit alle altre leghe, diciamo che probabilmente qualche altra proprietà se li sarebbe messi in tasca, noi invece li abbiamo investiti sullo stadio..."