Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / PRIMO PIANO
RIVIVI IL LIVE - Presentazione nuove maglie e nuovi acquisti ! - DIRETTA DALLA SALA STAMPATUTTO mercato WEB
lunedì 16 gennaio 2017, 18:32PRIMO PIANO
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com

RIVIVI IL LIVE - Presentazione nuove maglie e nuovi acquisti ! - DIRETTA DALLA SALA STAMPA

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5

Si conclude la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti giallazzurri

Krajnc: "Cosa mi aspetto dal Frosinone? E' una squadra tosta e lo ha dimostrato anche in A. Voglio dare il massimo e sono convinto che questo gruppo può fare grandi cose"

Mokulu: "Ho giocato due volte con il Frosinone, la prima partita in Italia la giocai con il Frosinone e vincemmo con l'Avellino 3-0. Nell'ultima sfida qualche mese fa invece ho colpito il palo...(ndr)"

Fiamozzi: "Il Verona? Sicuramente è una delle favorite alla vittoria finale ma il Frosinone nel girone d'andata ha dimostrato di potersela giocare. Il mio obiettivo è di arrivare davanti al Verona, Ovviamente l'importante è centrale l'obiettivo serie A. Ricordi del Matusa da avversario? Ricordo un ambiente molto caldo e un terreno di gioco perfetto. Era una squadra molto ostica "

Mokulu: "Entusiasmo dei tifosi? Sono la mia forza, sono i tifosi a fare il calcio. Posso giocare nel tridente? In Belgio ho giocato quattro anni attaccante esterno quindi sono a disposizione. Sono a disposizione del mister per qualsiasi ruolo anche se mi sento più un attaccante centrale"

Krajnc: "Nel 3-5.2 sicuramenteil mio ruolo è il terzo centrale di sinistra"

Fiamozzi: "Nel 3-5-2 ovviamente sono uno dei due esterni, ho ricoperto questo ruolo su entrambe le fasce. Ovviamente sono a disposizione del mister e in caso di necessità ho giocato anche nei tre centrali"

Mokulu: "Ciofani e Dionisi sono due attaccanti fortissimi, starà a me lavorare per trovare spazio. Sono qui per restarci a lungo e non solamente fino a fine stagione. Anche se gioco solamente 10 minuti saranno minuti in cui darò la mia vita in campo"

Mokulu: "Frosinone mi è sempre piaciuta. E' una grande squadra, ho trovato un grande gruppo. Voglio raggiungere la serie A con questa maglia, ho rinunciato ad offerta di Cina e Turchia per venire qui"

Fiamozzi: "Perchè Frosinone? presidente e direttore mi hanno voluto fortemente, mi sono sentito lunsingato e ho trovato un grande progetto qui. Sono felice di quuesta scelta e spero di ripagare la fiducia"

Krajnc: "Arrivo a Frosinone per aiutare la squadra. Sicuramente spero di migliorare il rendimento della difesa che ha preso spesso dei gol. Ancora non è scritto nulla per chi gioca e chi sarà in panchina, l'importante è raggiunger ela serie A"

Terminata la presentazione delle maglie, si passa ora alla presentazione dei tre nuovi acquisti

Particolarità, nel retro delle maglie non compare più la scritta "sette" ma "doppio blu", sempre dell'azienda Turriziani Petroli

Presentate le nuove quattro nuove maglie del Frosinone!!! Le consuete tre canarina, azzurra e bianca più  la novità del colore nero per il portiere!

Salvini: "Le nuove maglie pur cercando di essere una novità mantengono i principi cardine della tradizione cittadina"

Arrivati i calciatori del Frosinone, sono presenti: Mokulu, Fiamozzi, Krajnc e Bardi

Salvini: "Bertoncini? stiamo cercando una destinazione in maniera pacifica con il calciatore. Csurko? Aspetteremo lo sviluppo degli eventi, non escludo che vada via ma nemmeno che resti"

Salvini: "Questa sarà l'ultima stagione al Matusa, è chiaro che la vendita dei tagliandi e degli abbonamenti il prossimo anno sarà differente. Inizeremo adesso a fare una prova così potremmo abituarci. Il Point continuerà ad esserci ma i tagliandi rimanenti nelle partite non potranno più essere acquistati li ma nelle ricevitorie abilitate. I mini abbonamenti invece da mercoledì a venerdì saranno acquistati anche attraverso il Point ma solo con bancomat o carta di credito e da sabato saranno in vendita solamente nei punti vendita abilitati (tramite circuito)"

Salvini: "Per le 10 partite casalinghe rimaste al Matusa annuncio che la società ha intenzione di mettere in vendita dei mini abbonamenti. I posti disponibili sono solamente quelli nel settore Distinti Laterali. L'abbonamento avrà un costo di 95 euro"

Salvini: "Annuncio che Andrea Cocco è stato ceduto in prestito al Cesena" 

Nell'attesa dei calciatori prende la parola il Direttore Generale Ernesto Salvini

- La conferenza sarebbe dovuta iniziare alle 17:30 ma inizierà invece alle 18:10. Questa la comunicazione dell'ufficio stampa ai presenti.

- ore 17:43 - Tutto pronto. Inizierà tra cinque minuti la conferenza.

- ore 17:38 - Arrivati i dirigenti, si attendono i calciatori

- ore 17:30 - Un leggero ritardo nell'inizio della conferenza. A breve comunque arriveranno giocatori e dirigenti

- ore 17:20 Tra poco inizierà la conferenza stampa

- ore 17:00 Siamo in attesa che arrivino i protagonisti

Benvenuti amici e tifosi del Frosinone a questa diretta dalla sala stampa dello Stadio Comunale di Frosinone dove saranno presentate sia le nuove maglie di questa stagione che i nuovi acquisti (Krajnc, Mokulu e Fiamozzi). Oltre che la diretta testuale (premere f5 per aggiornare il live), potete seguire anche la diretta radiofonica sul nostro canale Spreaker (clicca qui).

ps: la diretta radio è disponibile anche sulla nostra homepage, www.tuttofrosinone.com, lettore audio presente a centro pagina oppure cliccare sul link in basso

CLICCA QUI >>>

Ascolta DIRETTA PRESENTAZIONE" su Spreaker.