Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
L’ANALISI – Ora per il Frosinone un Everest da scalare!TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 24 aprile 2017, 07:00News
di Luca Perna
per Tuttofrosinone.com

L’ANALISI – Ora per il Frosinone un Everest da scalare!

Un mese e mezzo fa nessuno in terra ciociara avrebbe mai pensato una primavera così “fredda” per il Frosinone. Non ci riferiamo certamente alla colonnina di mercurio, ma agli scarsi risultati della squadra di mister Marino.

Al Liberati era la partita del dentro o fuori, soprattutto per il Frosinone che avrebbe dovuto vincere per restare aggrappata alle due di testa.

Partita troppo molle degli undici giallazzurri al cospetto di una Ternana per nulla irresistibile…e quando le "Fere" sono passate in vantaggio si è spenta totalmente la luce per il Leone. Costante, questa, di quasi tutto il campionato: il Frosinone fa enorme fatica a riprendere le partite una volta passata in svantaggio.

Siamo convinti che sia una questione di testa prima che di gambe. Marino è l’unico che può rialzare il morale dei suoi uomini e aiutarli a scalare questa montagna che sembra ripidissima! Ora testa allo Spezia per invertire una rotta che ha preso una piega pericolosa.