Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
CALCIOMERCATO SERIE A – Le trattative del 29 maggio…TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 maggio 2015, 10:00News
di Alessandro Sarno
per Tuttofrosinone.com

CALCIOMERCATO SERIE A – Le trattative del 29 maggio…

Anche se manca un mese al via del calciomercato ufficiale già sono in ballo moltissime trattative.

AtalantaColantuono ha rescisso il suo contratto che lo legava agli orobici, indizio che conferma il suo imminente approdo sulla panchina dell’Udinese. Oltre al già citato Belotti, Marino sta tenendo d’occhio Ely e Comi, impegnati nei play off di Serie B con la maglia dell’Avellino.

Carpi – Il tecnico Castori confida nella permanenza di Gabriel. La formazione emiliana sta comunque sondando il terreno con la Juve per Brignoli e

Chievo – La formazione veneta sta seguendo Lucas Castro del Catania.

Empoli – Il tecnico Sarri mercoledì svelerà il suo futuro. Intanto il DS Carli sta seguendo Biraghi, calciatore di proprietà dell’Inter ma in prestito al Chievo. Si cerca anche l’alternativa di Valdifiori. Se dovesse partire il centrocampista la formazione toscana punterebbe su Brugman del Pescara.

Fiorentina – In attesa che si sciolga il nodo allenatore, la società viola sta trattando con Babacar per il rinnovo. Badelj e Richards reclamano spazio ma con l’avvento di un nuovo tecnico non è scontata la partenza. Per quanto riguarda il mercato in entrata il nome di Kasami è sempre caldissimo.

Genoa – Praticamente fatto il rinnovo di Perin con il grifone. Si prospetta un derby per Rugani visto l’inserimento della Sampdoria nella trattativa. De Maio è stato ufficialmente chiesto dall’Olympiacos.

H. Verona – Il DS Sogliano saluta la società scaligera. Al suo posto arriverà Bigon, fresco d’addio col Napoli. Proprio Sogliano potrebbe fare la strada inversa, prendendo il posto di Bigon nella società partenopea.

Inter – Giornate frenetiche per l’Inter. Mentre si continua a sognare Yaya Tourè i nerazzurri hanno allacciato i contatti con il Legia Varsavia per il centrocampista Duda. Si continua a lavorare con il Psg per il ritorno di Thiago Motta. Podolski lascerà la casacca nerazzurra dopo appena sei mesi per accasarsi al Galatasaray.



Juve – Nel giorno delle visite mediche di Dybala e di Khedira, i dirigenti bianconeri hanno continuato a lavorare. Vidal è stato chiesto dall’Arsenal, ma partirà solo per una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Pirlo è attratto dal Qatar ed è per questo che la Juve sta lavorando sotto traccia per Nainggolan. Torna d’attualità Lulic della Lazio.

Lazio – Senza la qualificazione in Champions i biancocelesti potrebbero perdere diverse pedine. Biglia è seguito dal Valencia, Marchetti dall’Inter e Lulic dalla Juventus.

Milan – In attesa che arrivi il 3 giugno, giorno in cui Ancelotti si pronuncerà sul suo futuro, la società rossonera continua a lavorare su più fronti. Piace molto Defrel del Cesena. L’Atletico Madrid ha chiesto 25 milioni per Mandzukic.

Napoli – Dopo l’addio ufficiale del tecnico Benitez e del Ds Bigon il Napoli dovrà sostituire queste due figure. Per il ruolo di Ds potrebbe arrivare Sogliano del Verona. Come tecnico Mihajlovic sembra essere ad un passo dalla panchina partenopea. Sembra ben avviata la trattativa Britos-Besiktas.

Palermo – Comincia a prendere sempre più forma la trattativa Palermo-Cassini. I rosanero seguono anche Calleri del Boca Juniors, ma dovrà battere la concorrenza dello Stoke City.

Roma – Continua a guardare in Francia la Roma. Anche i giallorossi seguono il talento del Monaco, Kondogbia. Per l’attacco si segue Ayew dell’Olympique Marsiglia. Sempre per quanto riguarda l’attacco si battone le piste di Benteke, Dzeko e Van Persie.

Sampdoria – In attesa di sapere chi sarà il nuovo tecnico, la società blucerchiata sta lavorando per i riscatti di Viviano e Acquah. La società doriana sta seguendo anche l’ex Palermo, ora all’Hull City, Abel Hernandez.

Torino Glik ha molto estimatori in Inghilterra. Infatti dopo il Manchester City anche il Tottenham ha chiesto informazioni sul centrale.

UdineseStati Uniti e Arabia pressano Di Natale. Intanto Colantuono ha rescisso con l’Atalanta. Ormai il suo approdo sulla panchina friulana è a un passo.