Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
90° minuto Serie B - Vincenzo D'Amico: "La squadra di Castori si è presa un sabato di riposo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 aprile 2015, 15:00News
di Antonio Visca
per Tuttofrosinone.com

90° minuto Serie B - Vincenzo D'Amico: "La squadra di Castori si è presa un sabato di riposo"

La trasmissione televisiva “90°minuto SerieB”, andata in onda ieri alle 18:00 su Rai Due, si è soffermata molto sul match tra Frosinone e Carpi. Gli opinionisti in studio, in merito alla sfida del “Matusa”, hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Vincenzo D’Amico: “Credo che la squadra di Castori si sia presa un sabato di riposo. Non era il Carpi con la stessa determinazione e cattiveria dell’ultimo periodo e probabilmente, in questa partita, non ha avuto la solita voglia di vincere.”

Mario Somma: “Primo match point fallito dal Carpi, ma credo che per gli emiliani la serie A possa arrivare tranquillamente già martedì. Sono due squadre molto compatte e che sanno fare benissimo il contropiede. Oggi (ieri ndc), visto anche il caldo e appunto la capacità di entrambe di chiudersi in difesa e ripartire, poteva essere decisivo, come alla fine è stato, un calcio piazzato.”

Massimo Piscedda: “Era una partita tra le prime della classe, quindi penso sia stato normale vedere poche occasioni. Il Frosinone, in questa gara, ha fatto il Carpi. I Ciociari sono stati bravissimi a chiudere tutti gli spazi e a ripartire in contropiede. Credo che, seppur con il minimo sforzo, sia una vittoria meritata.”