Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
CALCIOMERCATO FROSINONE - L'opinione del tifoso...TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 3 agosto 2015, 17:00News
di Antonio Visca
per Tuttofrosinone.com

CALCIOMERCATO FROSINONE - L'opinione del tifoso...

La redazione di tuttofrosinone.com per il consueto appuntamento con “L’opinione del tifoso”, ha contattato una particolare e grande tifosa giallazzurra: Lidia Cimpoca. La supporter canarina, originaria di Caransebes (Romania), segue il Frosinone dal 2007 quando, ci racconta, suo marito l’ha portata per la prima volta allo stadio. Ormai perdutamente innamorata dei vessilli giallazzurri, la nostra amica è solita seguire in ogni dove il Frosinone. Lidia, ai nostri taccuini, ha rilasciato dichiarazioni inerenti al calciomercato canarino:

Ti sta convincendo fino a questo momento il calciomercato giallazzurro?

"Fino ad ora il Frosinone ha fatto un mercato intelligente, ma manca ancora qualcosa  per poter aspirare ad una tranquilla salvezza"
 

Qual è l'acquisto che fino adesso più ti soddisfa?

"Spero tanto in Verde, ha tutte le carte in regola per diventare un fenomeno. Nel Frosinone sicuramente potrà giocare con continuità e far vedere all’Italia di che pasta sia fatto"

L’acquisto che ti soddisfa meno?

"Non c'è un acquisto in particolare che non mi piace. Ripeto... manca un acquisto che ci fa fare quel salto di qualità. Spero nell’arrivo di un forte attaccante prima della fine del mercato."

Cosa pensi di Berg, il nome che circola molto in queste ore?

"Ho visto qualche video su internet perché onestamente non lo conoscevo, devo dire che, dalle immagini viste, sembra bravo. Però un conto è vedere dei video, un altro conto è vederlo giocare dal vivo. Se arriva è comunque un acquisto di ottima caratura."

Chi sarà il giocatore giallazzurro che potrà maggiormente essere decisivo in A?

"Credo molto in Robert Gucher ed in Dionisi. Spero, inoltre, faccia un bel campionato anche il mio giocatore preferito: Adriano Russo"

Il tuo sogno di mercato?

"Falco del Lecce. Un giocatore molto giovane e con grandi qualità"

.