Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Giovanili
Primavera, il Frosinone torna alla vittoria: 3-1 ai danni del GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 13 aprile 2024, 17:43Giovanili
di Alessandro Zottolo
per Tuttofrosinone.com

Primavera, il Frosinone torna alla vittoria: 3-1 ai danni del Genoa

Il Frosinone, dopo la sconfitta contro l'Inter, torna al successo rifilando il tris al Genoa. Luna, Selvini e Chichero i marcatori.

Dopo la sconfitta per 0-1 la  scorsa settinana a favore dell'Inter, il Frosinone Primavera torna alla vitoria, soprattutto in casa: 3-1 ai danni del Genoa. I ciociari agganciano il Bologna a 24 punti, ma i rossoblù devono ancora disputare una partita. Nel primo tempo entrambe le contendenti hanno cercato di sbloccare il risultato, ma senza riuscirci.

All'inizio della seconda frazione di gioco è il Frosinone a portarsi in vantaggio e, soprattutto, tornare alla via della rete. È Luna, infatti, a spingere la palla in fondo al sacco su svilippo da calcio d'angolo. Al minuto 67, però, è il Genoa che pareggia i conti con Bornosuzov. Ad un quarto d'ora dal recupero, un'ingenuità di Scaravilli costa la sua espulsione e, soprattutto, un'occasione d'oro per i canarini. In due minuti, infatti, con capitan Selvini e Chichero, i gialloazzurri trovano il 2-1 e il 3-1. Quest'ultima marcatura è da angolo, dopo sei minuti di recupero l'arbitro fischia tre volte e decreta la vittoria. Resta da capire come finisce la partita del Bologna, ma una cosa è certa: il Frosinone è vivo.