Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
CALCIOMERCATO FROSINONE - Marco Giannitti: "Castillo giocatore importante che può diventare un patrimonio della società. Su Ibarbo un'idea c'è stata ma..."
martedì 1 settembre 2015, 14:00News
di Antonio Visca
per Tuttofrosinone.com

CALCIOMERCATO FROSINONE - Marco Giannitti: "Castillo giocatore importante che può diventare un patrimonio della società. Su Ibarbo un'idea c'è stata ma..."

Su Sportitalia, durante la sessione di calciomercato, è intervenuto il DS del Frosinone Marco Giannitti, che ha cosi commentato le manovre di mercato:

"Gomis? Abbiamo preso un portiere che molto bene ha fatto nel passato campionato di B. Cercavamo un portiere dopo l’uscita di Pigliacelli e le attenzioni sono andate sull’ex Trapani. Cosa significa fare mercato a Frosinone? Il mercato delle matricole si suddivide in tre fasi. Noi abbiamo cercato di dare continuità ad un progetto nato due anni fa. In queste due stagioni abbiamo realizzato due promozioni e adesso è normale che nelle prime partite ci serve ancora un po’ di ambientamento alla nuova categoria. Cercheremo di crescere con il passare del tempo per provare a salvarci bene. L’idea Ibarbo? Si c’è stata, ma andavamo a scontrarci con realtà troppo importanti. Castillo? È un ottimo giocatore che negli ultimi sei mesi si è un po’ perso. È un giocatore che cercheremo di mettere in condizione, sperando che esploda per essere in futuro un patrimonio della società".