Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Vetrina
Pavoletti: "Per me il Genoa é  il Genoa"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 agosto 2016, 23:15Vetrina
di Marina Denegri
per Genoanews1893.it

Pavoletti: "Per me il Genoa é il Genoa"

E' un Pavoletti raggiante quello che al termine della partita contro il Crotone ha parlato ai microfoni di Sky Sport. É "un momento bellissimo" come lui stesso ha commentato. In soli due giorni la convocazione in Nazionale, una vittoria col "suo" Genoa che a un certo punto sembrava inaspettata e una doppietta. Cosa volere di più?

"E' un gruppo meraviglioso - ha dichiarato l'attaccante livornese - Lasciamo stare il primo tempo, ma ci divertiamo e quando le gambe vanno e tutto meglio. Personalmente sono molto contento per la convocazione, ma devo rimanere con i piedi per terra e avere la testa per preparare al meglio le partite in settimana perché è li che nasce tutto".

Pavoletti ha poi analizzato la sua prestazione: "Nel primo tempo non ho giocato nemmeno da serie C, poi nel secondo è andata decisamente meglio". E per finire uno sguardo al futuro. "Sto contando i minuti che mancano alla chiusura del mercato. Qui sto bene e per me il Genoa è il Genoa".