Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / News
Un plauso ai Grifoncini, vicecampioni al torneo LukoilTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 agosto 2016, 18:43News
di GianPiero Gallotti
per Genoanews1893.it

Un plauso ai Grifoncini, vicecampioni al torneo Lukoil

Si è conclusa oggi la Lukoil Cup, uno dei tornei internazionali più importanti a livello di leva 2004, organizzato a Mosca dalla società dello Spartak.

I Grifoncini hanno chiuso la competizione conquistando un ottimo secondo posto, ottenuto dopo aver pareggiato per 0 - 0 contro i padroni di casa, avere superato il Benfica (1 - 0) ed il Levsi Sofia (3 -1) ed avere quindi perso solo la gara finale contro la Stella Rossa Belgrado con il punteggio di 2 - 1.

I giovani rossoblù terminano così al primo posto della graduatoria, ma pari punti con i portoghesi, che si classificano al primo posto soltanto per la migliore differenza reti.

In ogni caso una bellissima esperienza per i ragazzi allenati da Andrea Bianchi.

Il Genoa, attraverso il proprio sito ufficiale, ringrazia poi gli organizzatori del torneo: "Il settore giovanile del Genoa Cfc con tecnici, staff e squadra della leva 2004 ringrazia lo Spartak Mosca per la grandiosa organizzazione e l’ospitalità fornita. Saluta il difensore Sasà Bocchetti, ex giocatore del Grifone, per il suo contributo nella veste di testimonial del team, inoltre i club e tutti i ragazzi che hanno partecipato al mundialito onorando i principi dello sport".

Complimenti dunque a questi ragazzi, potenziali campioni del Genoa di domani, e a tutto lo staff tecnico.

Gip