Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Vetrina
Lino Marmorato: "Genoa combattivo, basta parlare di vecchie storie"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 settembre 2016, 20:29Vetrina
di Lorenzo Semino
per Genoanews1893.it

Lino Marmorato: "Genoa combattivo, basta parlare di vecchie storie"

Lino Marmorato è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando dell’imminente sfida fra il Genoa ed il Bologna, che festeggerà il suo 107esimo compleanno proprio domenica allo stadio Dall’Ara.

Prima di parlare delle due squadre ha però esordito con una frase sul passato rossoblù: “Il Genoa è la squadra che più delle altre ha pagato per le vicende che tutti conosciamo, quindi basta continuare a parlare di Genoa-Venezia e di Preziosi. Il Genoa sarebbe forse andato davvero in prescrizione se a giudicare fosse stato il tribunale di Genova”.

Sulla sfida di domenica: “Juric è combattivo e porterà la sua tattica anche in trasferta, sicuramente non vorrà fare regali di compleanno al Bologna ma cercherà di portare a casa i tre punti”.

“Sulla formazione - ha quindi proseguito - i cambi sono quelli preannunciati, ovvero Veloso per Ntcham, Gakpé al posto dell’infortunato Ocampos e Lazovic per Edenilson”.

“Dopo aver visto per due mesi tutti gli allenamenti del Genoa - conclude Marmorato - posso dire come il Genoa di Juric abbia molte differenze rispetto al gioco di Gasperini, si tratta di due modi differenti”.