Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / News
Pescara battuto in casa nel primo anticipo di oggiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 1 ottobre 2016, 19:57News
di GianPiero Gallotti
per Genoanews1893.it

Pescara battuto in casa nel primo anticipo di oggi

E' terminato da pochi minuti il primo anticipo della settima giornata di campionato della massima serie, che ha visto affrontarsi allo stadio Adriatico il Pescara, reduce dall'immeritato pareggio di Genova della scorsa settimana, ed il Chievo.

L'incontro si è concluso sul risultato di 0 - 2, logica conseguenza di una gara che la formazione di Maran ha dapprima saputo controllare abbastanza agevolmente per poi colpire la formazione abruzzese non appena questa ha calato l'intensità dei suoi sterili tentativi di affondo.

Le reti dei gialloblù sono state messe a segno dall'ex rossoblù Meggiorini al 76°, lesto a dribblare in contropiede il portiere Bizzarri per poi depositare la palla in fondo alla rete, e da Inglese che all'85°, ancora in contropiede, chiudeva di fatto l'incontro.

Per il Chievo tre punti importanti (terzo posto provvisorio in graduatoria), che confermano come la squadra di Maran sia una formazione da prendere sempre con le molle per qualunque avversario.

Per il Pescara invece, incapace di creare serie occasioni da rete, si pongono ora molti punti interrogativi sulle reali possibilità di raggiungere la salvezza, vista la cronica latitanza in zona gol dei suoi attaccanti.

Gip