Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Vetrina
Bologna, Donadoni: "Genoa squadra tosta, Destro non ancora al top"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 1 ottobre 2016, 16:31Vetrina
di Lorenzo Semino
per Genoanews1893.it

Bologna, Donadoni: "Genoa squadra tosta, Destro non ancora al top"

Parola anche all'avversario. Il tecnico del Bologna Roberto Donadoni ha appena concluso la consueta conferenza stampa in vista della sfida contro il Genoa di domani pomeriggio al Dall'Ara: "Dal mio punto di vista, partita assai complicata - ha dichiarato il tecnico rossoblù - Chi non la pensa così, non ha capito. Alla settima di campionato non si deve guardare la posizione in classifica".

Parlando del Grifone, Donadoni ha quindi aggiunto: "Il Genoa è tosto, ci darà filo da torcere sui duelli individuali e sull'aspetto fisico Voglio vedere ancora volontà, intensità e desiderio di fare i tre punti".

"La formazione? - prosegue il tecnico, in carica al Genoa per sole tre partite agli inizi della stagione 2003 - L'allenamento di oggi sarà la chiave delle mie scelte. Domani voglio in campo gente che sta bene e che sia solida fisicamente".

Su Mattia Destro, un noto ex attaccante del Genoa, ha aggiunto: "Mattia non è ancora al top della condizione fisica, quindi è estremamente positivo che stia facendo già bene, mentre per quel che riguarda Sadiq spero che possa allenarsi regolarmente con i compagni a partire dalla prossima settimana. Masina deve avere sempre più convinzione nelle sue possibilità, gusto di faticare e di crederci"."